MANTOVA – SETTE PITTRICI BERLINESI ALL’ATELIER DES ARTS

ATELIER des ARTS Mantova via della Mainolda 19 SABATO 29 SETTEMBRE alle ore18.00 inaugura la collettiva “SETTE PITTRICI BERLINESI“. Il titolo prende spundo proprio dal fatto che ad esporre sono un gruppo di artiste di Berlino che si incontrano regolarmente per dipingere ed affinare la propria tecnica: Anne Bressler, Anne Dohrenkamp, Barbel Korff-Herm, Carla Witt, Helene Decke-Cornill, Helga Grundger, Mitsuko Nishino

L’esposizione è aperta al pubblico fino al 20 Ottobre 2018 dal martedì al sabato dalle 16.30 alle 19.30.

marisa gianotti.jpg

Nel corso dell’esposizione Kiara Rossato dell’Atelier des Arts, organizza SABATO 20 OTTOBRE alle 17.30, la presentazione del libro “Donne e la casa del Fattore” di Marisa Gianotti. A dialogare con l’autrice, il sig. Riccardo Lonardi.

Marisa Gianotti è nata a Moglia (MN). Si è diplomata a Modena ed è stata docente di scuola per l’infanzia nelle provincie di Mantova e Modena. Attualmente, risiede a Mantova.

Nel corso degli anni ha pubblicato diversi romanzi, quali ad esempio: “Vita a Corte Pascolo” – “Domenica Margarita” – “La Lettera” – “Donne e la casa del Fattore” – “La Collana di Miram”.

Per info: chiara.rossato@virgilio.it

 

(GB)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.