GONZAGA – UN LIBRO NEL PIATTO. DEGUSTAZIONE LETTERARIA e CONSIGLI DI LETTURA GOURMET

S’intitola proprio così:  “Un libro nel piatto – Degustazione letteraria e consigli di lettura gourmet” l’incontro in programma domani mercoledì 17 ottobre, alle ore 18.00, negli ambienti di Caffè Teatro, tenuto da Elsa Riccadonna e curato della Biblioteca comunale di Gonzaga in collaborazione con Caffè Teatro.

riccadonna

L’evento ad ingresso libero, unisce il gusto del buon vino al piacere della narrativa. Attraverso un percorso di accostamenti eno-gastronomici-letterari, gli ospiti vengono portati a scoprire come vino, cibo e romanzi si esaltino a vicenda, fondendosi in un’esperienza sensoriale unica.

Si ricorda che il nuovo incontro in Biblioteca per scambiarsi consigli e s-consigli di lettura è fissato venerdì 26 ottobre, dalle ore 16.30 con il gruppo di lettura dei ragazzi “Books Factor”.

Mercoledì 31 ottobre, alle ore 16.00, sarà la volta del gruppo di lettura degli adulti “QuiContinuaLaLettura”, che si confronterà sul libro già letto dal titolo “Lacci” di Domenico Starnone. Al termine, ai partecipanti, verrà consegnato un nuovo titolo per il mese successivo.

Per informazioni: tel. 0376 58147, email biblioteca@comune.gonzaga.mn.it.

(GB)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.