ALE BALDI TORNA SUL PRESTIGIOSO PALCO DELLO ZELIG CABARET

Ale Baldi_Segreti e Spaventi_bALE BALDI torna sul prestigioso palco del tempio del cabaret milanese per le registrazioni della nuova edizione di Zelig Time. Insieme a lui comici esordienti e “senatori” dello storico Zelig Circus.

A neppure un anno di vita, Zelig Tv migra dal canale 243 del digitale terrestre al 63, inaugurando il passaggio proprio con la nuova edizione di Zelig Time, in onda dai primi di novembre. Il comico pugliese, già visto sulle reti Mediaset con Zelig1 e Zelig Event, torna a Zelig Time col suo criminologo, ancora impegnato a indagare sulla misteriosa scomparsa di Anna Caccavone: unico caso del programma “Segreti e Spaventi”, la signora stessa ci è così tanto affezionata che “sparisce apposta”.

Ideatore del primo late show per il web “ALE QUALE SHOW”, debutatto con un sold out proprio allo ZELIG CABARET lo scorso maggio, Ale Baldi è già al lavoro sulla nuova edizione dell’ “ALE QUALE SHOW IN TV”, che vedrà la luce nei primi mesi del 2019.

Ale Baldi nasce a Bari nel 1977 e da dieci anni vive a Milano. Da giovanissimo decide di fare il musicista, il batterista, come suo padre. Qualcosa va storto e opta per i villaggi turistici, dove si accorge che la comicità è il suo forte. Sbarca con successo in prima serata su Canale5 e Italia1 con Zelig e Zelig Event. Visto al Cinema nelle pellicole di Fausto Brizzi e con i pugliesi “Pio e Amedeo”, Baldi porta in tv con successo nell’ultima edizione televisiva di Zelig, un criminologo pugliese alle prese con strani casi irrisolti, naturalmente tutti ambientati in Puglia. Nel 2013 scrive e dirige per Federica Panicucci “un minuto con me” una web series dove la bella conduttrice è alle prese con la sua vita di ogni giorno. Spesso intercettato ad intrattenere di gran mestiere le più prestigiose produzioni Mediaset negli studi di Cologno Monzese a cui Piero Chiambretti non rinuncia da anni. Vincitore del Premio della Critica al prestigioso Festival del Cabaret di Martina Franca, Ale Baldi si pone un solo obiettivo: continuare a portare altissimo l’orgoglio pugliese sui grandi palchi della comicità italiana.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.