MANTOVA – APAM VIAGGI TI PORTA AI MERCATINI DI NATALE 2018: Ultimi posti per l’ultima tappa a Merano

MERCATINI DI NATALE APAM.jpgDopo l’uscita a Bolzano di domenica 2 e il doppio appuntamento con Arco di Trento e
Riva del Garda di domenica scorsa, arriva l’ultimo viaggio ai mercatini di Natale di
Merano previsto per domenica 16 dicembre. La partenza è prevista da Piazzale
Montelungo (zona Stadio) alle ore 7.30 con rientro verso le ore 20.00.

Più di 80 bancarelle attendono i visitatori sulla magnifica passeggiata tra il Kurhaus e la Piazza delle Terme. Le tradizionali casette in legno offriranno sfiziosità gastronomiche locali ma anche le creazioni degli artigiani, quali ad esempio profumi, candele, decorazioni natalizie, pantofole di lane, maglioni, etc.

Il suono del fiume Passirio inoltre, accompagnerà i visitatori durante le suggestive passeggiate, mentre i più piccoli potranno divertirsi sulla grande pista di pattinaggio allestita in Piazza Terme. Non mancheranno inoltre le carrozze natalizie trainate dai cavalli, ottime per un romantico giro della città.

Ancora posti disponibili per andare con APAM ai mercatini di Merano al prezzo di 30€ a persona (Andata/Ritorno), con partenza alle ore 7.30 da Piazzale Montelungo (zona stadio) e ritorno a Mantova alle ore 20.00 circa.

Per i bambini sino ai 4 anni compiuti è previsto uno sconto del 50%.

I biglietti per l’ultima uscita a Merano di domenica 16 dicembre possono essere acquistati on-line sul sito www.apam.it oppure presso l’APAM Infopoint di piazza Cavallotti.

(foto arch.web)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.