MANTOVA – I risultati delle squadre di pallanuoto della società Virgiliana Mantova

Due sconfitte per le squadre della Virgiliana Mantova in vasca nel weekend per i campionati di pallanuoto. Nel torneo di promozione maschile finisce con lo stop per 15-8 la sfida alla Bentegodi Verona, con la squadra guidata da Judit Struhàcs che cede alla capolista del girone. Grossi passi in avanti invece per le giovani dell’under 17 femminile che impegnano fino in fondo il CSS Verona.

Under 17 - femminile.jpgQui seguito il commento del tecnico Judit Struhàcs sulle due partite:

PROMOZIONE:Trovavamo la squadra prima in classifica e con tanti ex giocatori di serie B. Siamo partita con la serenità di chi non aveva nulla da perdere, ma nonostante ciò dico che avremmo potuto fare meglio in difesa e che in attacco abbiamo avuto qualche scelta un po’ troppo affrettata. Abbiamo comunque giocato una partita all’altezza e confido che il girone di ritorno possa farci crescere ulteriormente. Ci ha aiutato tanto l’esperienza di Boldrini che ha fatto 3 gol”. Ha commentato il tecnico Judit Struhàcs

UNDER 17 FEMMINILE: Sempre il tecnico Judit Struhàcs commenta “ha iniziato il girone di ritorno sono molto contenta perché ho una squadra molto giovane e che, tranne 2, ha solo giocatrici under 15. Le ragazze stanno facendo un campionato di categoria maggiore e siamo contenti che dopo aver perso 15-2 all’andata essere andate così vicino a dar fastidio a Verona non è stato affatto male”.

RISULTATI E CLASSIFICHE: https://www.finveneto.org/pallanuoto_campionati.php

Campionato Maschile Promozione Triveneto
06/04/2019
Piscina Monte Bianco Verona h21.00
Arbitro: Papa
Fondazione Bentegodi-ASD Virgiliana MN 15-8

PARZIALI: 3-0,2-4,6-1,4-3.

ASD VIRGILIANA MANTOVA: Borsa M, Freri T 1, Bazzani D 1, Mazza F 1, Franceschetti F,  Donato M 1, Guarnieri T, Vicentini P,  Tenedini M, Boldrini R 3, Bonizzi A, Favalli M 1, Cosenza V. Tecnico: Struhàcs J

Superiorità Numerica
Fondazione B: 4/2+1/1
ASD Virgiliana MN: 4/2+1/1

Campionato Triveneto u17 Femminile
07/04/2019 h12.00
Piscina Dugoni Mantova
ASD Virgiliana MN-CSS Verona 9-12

ASD VIRGILIANA MANTOVA: Mema C, Proietti S 7, Savazzi R, Mazzoni G, Donaduzzi G, Boscaglia S, Pistaffa C 1, Paffi S, Rizzuti S 1.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.