MANTOVA – PUNTO IMPRESA DIGITALE: AL VIA GLI APPUNTAMENTI FORMATIVI PER LE IMPRESE

Il PID, Punto Impresa Digitale,  di Mantova organizza quattro seminari. Il primo è in calendario per martedì 14 maggio, “I social media come strumento di comunicazione per le PMI”, nella sala L’Oltrepo’ Mantovano del  Centro congressi Mantova Multicentre “Antonino Zaniboni” in largo Porta Pradella 1b. L’incontro, come i seguenti, gratuito, si terrà dalle 9.30 alle 13.30, a cura di Bonucchi & associati srl.

PID_social_media 1.jpg

Programma
• Una prima definizione di Social Media
• Classificazione Social Media
• Best practices per le aziende
• Public Relation online
• Principi di Social Media Marketing

Il PID della Camera di Commercio di Mantova, struttura al servizio delle PMI per la diffusione della cultura e della pratica digitale, propone inoltre martedì 28 maggio “La trasformazione digitale in agricoltura”, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile, il 4 giugno “Strumenti operativi di web marketing” e il 18 settembre “Export e web”.

Gli incontri guidano nella  crescita della  consapevolezza “attiva” da parte delle imprese di tutti i settori economici sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui benefici che queste apportano in termini di competitività, ma anche sui rischi connessi al loro mancato utilizzo.

È necessario prenotarsi on line sul sito www.mn.camcom.gov.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la  Segreteria Organizzativa telefonando al numero 0376234280 oppure inviando una mail all’indirizzo pid@mn.camcom.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.