GONZAGA – AL VIA LA RASSEGNA FUORI TEATRO 2019: EVENTI ESTIVI DI MUSICA, VARIETÀ E SAPORI

Musica, sapori e varietà mixati in un format innovativo, pensato per divertire, intrattenere e sorprendere. È la formula di “Fuori Teatro”, rassegna di eventi estivi realizzata dal Comune di Gonzaga insieme a Caffè Teatro e compagnia Staff 8 Round nel dehòrs del Teatro Comunale di Gonzaga: sei appuntamenti per accendere con l’arte e la creatività le sere d’estate, nel centro di Gonzaga.

Alberti - il neo sindaco Elisabetta Galeotti -Zanoni

Alberti – il neo sindaco Elisabetta Galeotti – Zanoni

 

Il primo appuntamento è per venerdì 21 giugno, alle ore 21, con l’evento La cucina magica di San Giovanni a cura dell’esperto “erbario alchimista” Fabio Bortesi, con tortellata a cura di Osteria Dogana e musica live intorno al falò insieme a Hank & Sammy.

Mercoledì 26 giugno, alle ore 21.30, gli attori della Compagnia Teatrale Staff 8 Round e la Banda di Gonzaga saranno i protagonisti di I musicanti di Brema, la fiaba musicale dei fratelli Grimm portata in scena da una produzione totalmente made in Gonzaga, con la direzione artistica di Davide Bresciani e del maestro Massimiliano Brutti. La partecipazione è gratuita.

Sabato 6 luglio, alle ore 21.30, è in programma Il Musichiere, il quiz musicale per eccellenza nel corso del quale i concorrenti si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo, appunto, di Musichiere. Anche in questo caso la partecipazione è gratuita.

Mercoledì 10 luglio, alle ore 20.30, narrazioni, musica e sapori si incontrano nell’evento Saturno Contro, con Fabio Bortesi e Gloria Varini: i racconti di amori impossibili e di eroi leggendari, la cena a cura di Osteria Dogana e la musica di Hank & Sammy.

Mercoledì 17 luglio ore 21.30, la compagnia teatrale Staff 8 Round porta in scena Retrocomedy, sketch, balletti musica dagli anni ’50 a oggi per un autentico omaggio allo stile brillante e leggero del vero varietà all’italiana. La partecipazione è gratuita.

Sabato 20 luglio, alle ore 21.30, le sorprese e l’effetto “wow” della Daga night, da scoprire in diretta.

Per informazioni e prenotazioni: Caffè Teatro 349 1569521 info@caffeteatrogonzaga.it Staff 8 Round 349 5427285 staff8round@hotmail.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.