VIADANA – CINEMA ROSA SOTTO LE STELLE: PROIEZIONI GRATUITE CON RETE ROSA

CINEMA ROSA SOTTO LE STELLE.jpgGiovedì 4 luglio torna il CINEMA ROSA sotto le stelle, una serie di quattro proiezioni di film all’aperto, organizzate da Rete Rosa di Viadana. Fino a giovedì 25 luglio, il grande schermo tornerà a proporre nell’area del Cortile vicolo Ginnasio, oltre ai grandi successi della stagione cinematografica anche alcuni grandi titoli del passato. 

Il film che inaugura la rassegna alle ore 21.15 – è RICOMINCIO DA NOI genere commedia, drammatico, sentimentale del 2017, diretto da Richard Loncraine, con Imelda Staunton e Timothy Spall.

Quando Sandra scopre che suo marito la tradisce da anni con un’amica, cerca rifugio dalla sorella Elizabeth. Catapultata in uno stile di vita del tutto nuovo, la donna riesce a riprendere il controllo di sé stessa.

Giovedì 11 luglio proiezione del film “FORTUNATA” del 2017 diretto da Sergio Castellitto su una sceneggiatura di Margaret Mazzantini

La storia di Fortunata, una giovane madre che vive alla periferia di Roma e lotta quotidianamente per realizzare il sogno di aprire un negozio di parrucchiera e conquistare la propria indipendenza.

Giovedì 18 luglio sempre alle 21.15 verrà proiettato “MARY SHELLY” è un film del 2017 diretto da Haifaa al-Mansour, con protagonista Elle Fanning nel ruolo di Mary Shelley. La pellicola narra la storia d’amore tra Mary Shelley ed il poeta Percy Bysshe Shelley, che ispirò la scrittrice per scrivere il celebre romanzo Frankenstein.

Ultimo appuntamento con il grande schermo è giovedì 25 luglio con “UNA GIUSTA CAUSA” un film di genere biografico, drammatico del 2018, diretto da Mimi Leder, con Felicity Jones e Armie Hammer.

GB

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.