GOITO – TORNA LA TANTO ATTESA PIZZA IN PIAZZA 2019, RUOTA DEI SAPORI E DEI COLORI

La PIZZA in PIAZZA compie 25 anni e si porta con sé alcune novità che la renderanno sicuramente ancor più un evento al quale gli appassionati e i buongustai non potranno di certo mancare. L’appuntamento è fissato per le giornate di lunedì 8, martedì 9, mercoledì 10 luglio a partire dalle 19.00 e il contesto in cui si svolgerà l’intera manifestazione sarà come sempre il centro storico.

La macchina organizzativa sarà coordinata dallo Sporting Club e perché l’evento possa continuare la sua storica tradizione il Molino Perteghella, noto marchio nel settore della lavorazione e produzione delle farine per alimenti di prestigio internazionale,  rivestirà il ruolo di main sponsor.

Come non bastasse l’edizione 2019 di questa importante vetrina potrà contare anche sulla collaborazione dei locali pubblici del centro storico di Goito che rimarranno aperti fino a tarda notte.

Questo è di certo uno degli elementi più significativi della tre giorni goitese in quanto conferma come la Pizza in Piazza abbia forti radici in tutto il tessuto sociale ed economico goitese.

pizza_margherita

Queste le note pizzerie che si troveranno a sfornare centinaia e centinaia di pizze: Mocambo di Goito, Las Vegas di Rodigo, La Pinta del Giulo di Marmirolo, Da Gigi di Goito, Acquablu Marsiletti Beach, e Da Davide di Ceresara.

Insieme alle pizze anche la musica avrà un ruolo primario grazie ai vari dj set che saranno allestiti in alcuni punti della cittadina rivierasca; inoltre, nella serata conclusiva di mercoledì 10 luglio, in piazza della Rocca verrà proposto il concerto dell’orchestra di Ruggero Scandiuzzi.

GB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.