GONZAGA – TORNA LA GRANDE FIERA DELL’ELETTRONICA IL 28 e 29 SETTEMBRE 2019

Tante Novità da scoprire Sabato 28 e Domenica 29 Settembre:
8500 metri quadrati di stand, spazi dedicati a videogame e simulatori di guida con postazioni gratuite, radio ed il mercatino 1000 Scambi di elettronica vintage

Si annunciano grandi novità durante la Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore alla Millenaria di Gonzaga (MN). Prima fra tutte, la possibilità per i nostri affezionati visitatori di scaricare la riduzione di 2,00€ (entro le ore 23.00 di venerdì 20 settembre) valida sul biglietto intero da presentare alle casse.

Oppure sfruttare la promozione di acquisto online del biglietto a soli 6,00 Euro (5,00 + 1,00 di commissioni) e saltare la fila in cassa. scarica la riduzione di 2.00€ o acquista il biglietto in sconto 

L’appuntamento è per Sabato 28 e Domenica 29 Settembre con la Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore evento cult per tutti gli amanti di elettronica, informatica, videogames, innovazione digitale, radiantismo.

Tornano gli appuntamenti dedicati ai videogame, con numerose postazioni gratuite,e grande novità di questa edizione spazi dedicati ai simulatori di guida.

Confermatissimi la tradizionale sezione radioantistica con il mercatino 1000Radio e l’ormai immancabile mercatino 1000Scambi Vintage dove si potrà trovare materiale e strumentazione davvero rara.

La fiera sarà aperta dalle 9.00 alle 18.00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.