MANTOVA – STUDI PERSONALIZZATI DI BILANCIO: IL SERVIZIO DELLA CAMERA DI COMMERCIO RIVOLTO ALLE IMPRESE

Come sta andando la mia azienda rispetto al mio settore di mercato? Come vanno i miei clienti? Come vanno i miei concorrenti? A queste domande vuole rispondere il servizio della Camera di Commercio di analisi e studio personalizzato a partire dalla lettura dei bilanci delle aziende mantovane che sono tenute al deposito del bilancio al Registro Imprese.

STUDI PERSONALIZZATI DI BILANCIO

 

Lo studio di bilancio aziendale prevede una analisi del contesto economico e imprenditoriale di riferimento, un approfondimento sul posizionamento dell’azienda rispetto alla media provinciale, regionale e nazionale delle imprese che operano nello stesso settore di mercato e una serie storica (dal 2009 sino all’ultimo bilancio utilizzabile) dei principali indicatori di bilancio.

Oltre a questo il servizio fornisce, su richiesta, delle analisi comparative tra i dati dell’azienda richiedente e quelli di clienti e/o competitors.

Per qualsiasi informazione relativa al servizio di studi e analisi personalizzata e ai relativi costi è possibile contattare l’ufficio Studi e Statistica alla mail: studi@mn.camcom.it  o visionare la pagina dedicata del sito camerale.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.