ASOLA – INTENSO LAVORO DI POSTI CONTROLLO DA PARTE DEI CARABINIERI

Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova ha disposto l’intensificazione dei controlli finalizzato alla prevenzione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli di maggiore allarme e incidenza sociale quali furti, rapine e spaccio di stupefacenti.

carabinieri asola

Nella serata di ieri, lunedì 11 novembre, il servizio si è svolto nel territorio del comune di Asola, dove i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione la Squadra d’Intervento Operativo” del 3° Rgt di Milano, hanno vigilato su tutto il territorio.

Nel corso del servizio sono stati eseguiti diversi posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati 8 veicoli e identificate 11 persone.

Inoltre, i militari hanno proceduto al controllo di una sala giochi di Asola, dove sono state identificate 4 persone, tutte maggiorenni.

Il servizio rientra nell’ambito di un più ampio progetto di sicurezza pubblica, finalizzato al contrasto dei reati predatori, che ha previsto, tra l’altro, l’impiego dei Carabinieri della Compagnia d’Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia di Milano.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.