MANTOVA, OPEN DAY DEDICATA CORSI NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE COMUNALI

corso 4.JPGL’associazione Comunali con sede in via Ariosto, 2/B a Mantova apre la sede e le rispettive aule didattiche a tutta la collettività nella giornata di Giovedì 30 Gennaio dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Durante l’ Open Day sarà presentato il calendario ai vari corsi. Ogni corso è mirato a fornire anche un contributo formativo e personale.

I corsi sono a numero chiuso, per far sì che i partecipanti siano seguiti con maggiore attenzione.

Molte le materie e i temi trattati: Taglio e cucito, Informatica per la terza età, Fotografia Digitale, Cucina base, Lingue Straniere, Psicologia, Astrologia, Grafologia, Restauro, Comunicazione, Tai Chi Chouan e molti altri.

corso 2

La partecipazione ai corsi risponde prioritariamente a un’esigenza della vita moderna e aiuta ad intrecciare rapporti sociali, ad ascoltare e ad essere ascoltati, a concentrarsi con piacere su argomenti che stimolando l’arricchimento del proprio bagaglio culturale. 

corso 1

“Ad oltre trent’anni dalla costituzione siamo convinti che tutte le attività che organizziamo siano da sempre ad un livello di eccellenza grazie all’impegno creativo e di ricerca di novità che, con la collaborazione dei nostri volontari. – Spiega il presidente Sergio Olivieri – L’Associazione permette di sviluppare le capacità e le potenzialità creative, manuali ed espressive, con la possibilità di socializzare, coltivando interessi ed amicizie che durano nel tempo. Obiettivo è quello di dare valore al tempo libero proponendo una vasta offerta di attività ricreative quali corsi, servizi alla persona, iniziative culturali, organizzazione di eventi tradizioni popolari. L’associazione ha sempre cercato di rispondere alle esigenze e si è radicata nel territorio e nel tessuto sociale in modo esponenziale.”

corso 5

Per informazioni rivolgersi alla presidenza 3356068289 oppure potrà visionare il sito www.associazionecomunali.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.