INCASTRATI DAI CARABINIERI DUE RAGAZZI PER SPACCIO DI HASHISH

Castiglione d/ Stiviere, 21 marzoI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, nel contesto di una mirata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà J.A. 19enne e J.S. 21enne, entrambi residenti a Castiglione delle Stiviere, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

carabinieriI Carabinieri sono riusciti ad “incastrare” i due ragazzi a seguito di una complessa attività di indagine durante la quale hanno scoperto che entrambi, in più occasioni distinte tra il 2016 ed il mese di gennaio 2020, hanno ceduto sostanza stupefacente del tipo “hashish”, al prezzo di 10 Euro al grammo, ad un ragazzo residente nell’alto mantovano.

I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere sono sempre in prima linea per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le attività investigative continuano sull’intero alto mantovano anche durante l’attuale periodo di emergenza sanitaria in cui tutti siamo coinvolti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.