Canneto sull’Oglio (Mn), 9 maggio – Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Canneto sull’Oglio, a seguito di mirata attività finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti , controllavano due 38enni di nazionalità italiana, celibi, operai, ai quali sono stati segnalati ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990, a seguito di possesso di grammi 2 e di grammi 0,5 di sostanza stupefacente tipo cocaina.
Sempre ieri, in serata, i militari della Stazione Carabinieri di Canneto sull’Oglio, a seguito di mirata attività finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti e successivamente a perquisizione personale e domiciliare un 22enne ed un 24enne di nazionalità straniera, celibi, disoccupati di cui uno senza fissa dimora, sono stati rinvenuti a carico del 22enne, 37 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, 855,00 euro in banconote di vario taglio, un cellulare, materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione, mentre a carico del 24enne, 19 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, 1650,00 euro in banconote di vario taglio, un cellulare.
Dopo le formalità di rito gli arrestati venivano associati presso la Casa Circondariale di Mantova su disposizione dell’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/1990.