IL RIFUGIO TORNA A DARE SERVIZI DI RISTORAZIONE A CITTADINI E TURISTI. IL COMUNE AFFIDA LA GESTIONE ALLA PURAVIDA S.a.s.

Mantova, 4 giugnoNella mattina di giovedì 4 giugno è stata aggiudicata la nuova gestione del Rifugio. Il bando prevedeva una base d’asta di 18 mila euro come canone annuo e la presa in carico da parte del gestore di tutte le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria del chiosco e della relativa area esterna.

Belfiore_1441

L’offerta vincitrice del bando di concessione è stata effettuata da Puravida S.a.s. di Caldarone Giuseppe con un importo di 54.036 euro.

Il vincitore dovrà anche provvedere alla fornitura e all’allestimento a regola d’arte delle attrezzature e degli arredi della cucina, dei locali e dell’area esterna, nonché all’intervento straordinario per il ripristino di parti ammalorate del chiosco, con scomputo del costo sostenuto dal canone annuo nella misura massima di 5 mila euro.

La concessione riguarda 245 metri quadrati esterni e 142 interni di cui circa 40 adibiti a ristorante.

La gara è stata molto partecipata, e ha visto la partecipazione di altri 4 concorrenti che hanno fatto tutti offerte consistenti.

giovanni-buvoli

“Il bando è stato molto partecipato – ha detto il vicesindaco di Mantova Giovanni Buvoli – con offerte molto più alte rispetto alla base d’asta, il che dimostra un alto interesse per una location tra le più suggestive del nostro territorio. La rapida aggiudicazione permetterà di non perdere questa stagione estiva fornendo a cittadini e turisti un luogo in più per godere la bellezza della nostra città. Certamente un segnale positivo della volontà di ripresa del nostro tessuto economico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.