SANITÀ LOMBARDIA, DG CAJAZZO: ONORATO PER OFFERTA NUOVO INCARICO, DEDICHERÒ OGNI ENERGIA

LUIGI CAJAZZOMilano, 10 giugno – “Sono molto onorato per questo nuovo, prestigioso incarico che mi e’ stato offerto dal presidente Fontana al quale mi dedicherò, con molto entusiasmo e ogni mia energia“. Così il direttore generale al Welfare Luigi Cajazzo commenta l’annuncio della nomina a vicesegretario generale con delega all’integrazione sociosanitaria che verrà formalizzata con una delibera di Giunta nei prossimi giorni.

Spero vivamente – aggiunge – di contribuire a scrivere una pagina importante per la sanità in Lombardia, mediante il coinvolgimento di tutti gli attori interessati, nessuno escluso“.

E’ evidente – sottolinea Cajazzo – che, in questo momento, il mio pensiero di enorme gratitudine va a tutto il personale della sanità lombarda e a tutti coloro i quali, nella Direzione Generale, hanno combattuto, insieme a me, questa terribile battaglia contro un nemico sconosciuto, invisibile, micidiale. Non ci siamo mai risparmiati  e mai ci risparmieremo per svolgere, al meglio, il nostro lavoro, qualunque e ovunque sia”.

A Marco Trivelli – conclude-, del quale ho grande stima, va il più affettuoso augurio di buon lavoro, nella certezza che continueremo a collaborare con quella serenità e quella armonia che hanno sempre contraddistinto i nostri rapporti“.

(fonte L. News)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.