CINEFEST MARMIROLO DAL 22 LUGLIO AL 22 AGOSTO È CINEMA, CENA E SPETTACOLO SOTTO LE STELLE

Marmirolo, 10 luglioLa rassegna “CineFesta” a Marmirolo prende il via mercoledì 22 luglio e per un mese, fino al 22 agosto, negli spazi dell’Area Feste di via Di Vittorio, si potrà essere spettatori di pellicole romantiche, d’azione, fantastiche, comiche e drammatiche: titoli per tutte le età e per tutti… i gusti!

cinefest marmirolo 2020

Inoltre, c’è la possibilità di cenare in tutta sicurezza, grazie all’impegno delle associazioni e dei volontari che abitualmente organizzano feste ed eventi sulla medesima area. “CineFesta” è organizzato da Nuova Pro Loco e Gruppo Manifestazioni Marmirolesi, con il contributo dell’Amministrazione Comunale.

Ma non è finita qui… a Ferragosto, per chi resterà a Marmirolo, spettacolo dal vivo con il comico Flavio Oreglio e la musica di CaLvi. Che la magia abbia inizio!

cinema 2020 marmirolo.jpgE’ stato un lavoro importante, condiviso tra l’Amministrazione Comunale, il mondo associativo di Marmirolo e i professionisti del settore cinema, che ha permesso di costruire un cartellone di qualità e soprattutto di realizzarlo in uno spazio accogliente e piacevole, in assoluta sicurezza” ha dichiarato il Vicesindaco Massimiliano Boschini.

L’iniziativa CineFesta è  resa possibile grazie al contributo del Comune di Marmirolo, Nuova Pro Loco di Marmirolo e Gruppo Manifestazioni Marmirolesi.

Tutte le informazioni sulla rassegna si possono trovare sul sito www.comune.marmirolo.mn.it   e sulla pagina FB Marmirolo Paese in Festa.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.