BASSA ROMAGNA: IL 24 LUGLIO PREVISTI TEMPORALI INTENSI CON POSSIBILI GRANDINATE E VENTI FORTI

Emanata l’allerta arancione numero 54/2020. Possibili grandinate e venti forti

allerta meteo 1

Bassa Romagna, 23 luglio – Per la giornata di venerdì 24 luglio si prevede il passaggio di una perturbazione che interesserà tutta la regione. Fin dalle prime ore del mattino sono previsti fenomeni temporaleschi organizzati, particolarmente intensi e sparsi che potranno verificarsi sull’intero territorio regionale, con associate forti raffiche di vento e grandinate. Nel corso della serata di venerdì i fenomeni sono previsti in rapida attenuazione.

Per questo motivo la Protezione civile dell’Emilia Romagna ha emanato un’allerta arancione che interessa l’intero territorio regionale.

L’allerta completa (la numero 54 del 2020) può essere consultata sul portale Allerta meteo Emilia-Romagna (allertameteo.regione.emilia-romagna.it) e anche attraverso Twitter (@AllertaMeteoRER). Si ricorda di mettere in atto le misure di protezione individuale previste dal piano di emergenza e di Protezione civile e consultabili all’indirizzo http://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Sicurezza/Protezione-civile/Documenti-utili.

Per emergenze è sempre attivo il numero verde 800 072525.

 

Per emergenze è sempre attivo il numero verde 800 072525.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.