PLURIPREGIUDICATO ARRESTATO DAI CARABINIERI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI COCAINA

carabinieri lunetta

Mantova, 25 luglio – I Carabinieri della Stazione di Borgo Virgilio hanno tratto un arresto un pluripregiudicato di 51 anni di origini tunisine, residente a Mantova, per detenzione ai fini di spaccio di circa 10 grammi di cocaina.

I militari, intervenuti nel popolare quartiere Lunetta in seguito alla richiesta di un connazionale, che era stato minacciato con un coltello, procedevano ad una perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine.

Appena un mese fa, infatti, era stato scarcerato dalla detenzione domiciliare dopo aver scontato la pena inflittagli con l’ennesima condanna per reati in materia di stupefacenti.

Presso il domicilio, oltre alla droga, venivano rinvenuti anche sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle singole dosi, che evidenziavano le finalità di spaccio dello stupefacente, ed un’ingente somma di denaro contante ritenuta provento dell’attività illecita. Veniva rinvenuto inoltre il coltello utilizzato per minacciare il connazionale.

In considerazione, quindi, dei numerosi precedenti e della gravità della situazione, i Carabinieri hanno proceduto ad arrestare l’uomo che sarà giudicato con rito direttissimo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.