CAMMINAMANTOVA20, “LA CITTA’ CHE VERRA'” SABATO 5 SETTEMBRE A LUNETTA

Mantova, 4 settembre – E’ in programma una camminata dalla città sino al quartiere di Lunetta per assistere alla creazione dei dipinti murali sugli edifici a cura degli artisti del Without Frontiers Festival, giunto alla quinta edizione.

Sabato 5 settembre si terrà l’iniziativa “Camminamantova2020 – La Città che Verrà”, a cura de Gli Scarponauti con il patrocinio del Comune di Mantova. Il ritrovo per la partenza è alle 16 presso l’Infopoint Casa del Rigoletto.

La lunghezza del percorso è di circa 8 chilometri. La quota di partecipazione è di 5 euro. La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo email info@infopointmantova.it oppure presso l’Infopoint Casa del Rigoletto in piazza Sordello 23 (tel. 0376 288208).

“E’ arrivato il momento di esplorare nuovamente il quartiere di Lunetta – hanno spiegato gli organizzatori –, in occasione del Without Frontiers Festival, con un percorso a piedi di collegamento che intende essere idealmente e concretamente un ‘abbattimento di frontiera’. L’iniziativa è un esempio di rinascita e aggregazione culturale di un quartiere urbano”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.