FEDERICA ANGELI PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO SULLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA “IL GIOCO DEL LOLLO”

MANTOVA – “Legalità è futuro 2020” è il titolo dell’evento in programma venerdì 27 novembre alle 21 in streaming. Saranno ospiti Federica Angeli, cronista di nera e giudiziaria, giornalista del quotidiano La Repubblica dal 1998, redattrice dal 2005.

Dal 2013 vive sotto scorta dopo le minacce ricevute mentre svolgeva un’inchiesta sulla criminalità organizzata ad Ostia. Sull’argomento ha scritto il libro “Il gioco di Lollo” (pubblicato dall’editore Baldini+Castoldi) che sarà sotto i riflettori durante la serata.

A dialogare con l’autrice saranno il giornalista Pierluigi Senatore e i rappresentati delle istituzioni locali, di Libera Mantova e di Avviso Pubblico. Per il Comune di Mantova interverrà l’assessore alla Legalità Alessandra Riccadonna. L’appuntamento è organizzato dalla associazione iContaGiosi, dalla Mondadori bookstore, da Radio Bruno, con il patrocinio dei Comuni di Mantova e di Suzzara e la partecipazione di Libera Mantova e Avviso Pubblico.

L’evento si potrà seguire su YouTube all’indirizzo https://youtu.be/sP2nbjUjaQA, oppure su https://www.facebook.com/icontagiosi

Per informazioni e supporto al collegamento in streaming si può utilizzare il contatto whatsapp 3273533254.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.