CRISI CORNELIANI: DOMANI ALLA CAMERA INTERPELLANZA CHE VERRA’ DISCUSSA TRA L’ON. BARONI ED IL SOTTOSEGRETARIO TODDE

MANTOVA/ROMA – “Quale sia posizione del Ministro in merito alla vicenda, quali azioni intenda adottare per il buon fine della vicenda, se non ritenga opportuno confermare la disponibilità a entrare nel capitale della Corneliani, al fine del pieno rilancio di questa importante realtà del made in Italy”. L’on. Anna Lisa Baroni (FI) discuterà domani, venerdì 22 gennaio un’interpellanza per sollecitare l’intervento del Governo dopo gli ultimi sviluppi della crisi Corneliani.

Come è noto, sul tavolo è rimasta ad oggi  l’offerta Basic-Net (gruppo torinese che gestisce marchi quali Robe di Kappa, Superga e K-Way) secondo cui ci sono prospettive di rilancio, ma serve una “due diligence” approfondita. Le maestranze Corneliani si stanno impegnando per tenere aperti i giochi. Sarebbe importante l’attivazione del ministero coerentemente con gli accordi del luglio 2020 in prefettura a Mantova .

All’interpellanza su Corneliani , che esporrà l’on. Anna Lisa Baroni, risponderà il Sottosegretario allo sviluppo economico Alessandra Todde (M5S).

Sarà possibile seguire lo svolgimento delle interpellanze urgenti a partire dalle ore 9:30 in diretta dalla Camera dei Deputati: https://webtv.camera.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.