CIRCUITO CONTEMPORANEO ONLINE Sabato 27 marzo presenta IL PICCOLO PRINCIPE. Nuovo appuntamento per bambini e famiglie

Circuito Contemporaneo online nato da un’idea di Manuel Renga, Vittorio Borsari e Valerio Ameli, con il sostegno dei comuni di Carpenedolo e Toscolano Maderno, giunge al suo ultimo appuntamento, sperando di tornare presto in teatro.

I membri della compagnia Chronos3 consapevoli che la dimensione teatrale difficilmente possa essere sostituita dalla visione virtuale di uno spettacolo, sperimentano nuove modalità e nuove proposte per garantire la presenza del teatro nel tessuto sociale.

Chronos3 e Centopercento Teatro presentano:

IL PICCOLO PRINCIPE

produzione Chronos3 – regia di Vittorio Borsari

con Edoardo Rivoira e Federico Tononi

musiche di Luca Tononi

scene e costumi di Giovanni Durosini

Sabato 27 marzo ore 16:00

Uno tra gli spettacoli più fortunati della compagnia diventa adesso un video-spettacolo.
La meravigliosa storia di Saint – Euxpery, un viaggio nel mondo dell’infanzia accompagnati da musica e teatro per capire meglio il mondo degli adulti.
Un racconto carico di simboli che ciascuna persona incontra nel proprio cammino.

Un racconto musicato dal vivo con in scena un adulto e un bambino, due anime che si incontrano per scoprirsi a vicenda e cambiare il proprio modo di guardare la vita.

Il Piccolo Principe è un adulto-bambino che lascia il suo minuscolo asteroide per mettersi in viaggio nel cosmo.
Durante il cammino, visita diversi pianeti abitati da strani personaggi. Sono personaggi equivoci, che mettono in risalto il lato ridicolo degli affanni umani.

Dopo tanto vagare, il Piccolo Principe giunge sulla Terra. Nel tragitto, s’imbatte in una volpe, il Principe la invita a giocare, ma l’animale può accettare solo se prima sarà addomesticato.
Da quest’animale il Piccolo Principe, apprende importanti verità, prima d’incontrare l’io narrante, un aviatore precipitato nel deserto e scomparire poi definitivamente.

Come partecipare: Mandare una mail a prenotazionichronos3@gmail.com oppure telefonare al numero 333 253 5576 e riceverete tutte le informazioni per assistere allo spettacolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.