“PASSIONE”, il nuovo singolo di SERGIO PALAZZO, online il video del brano

Oggi, venerdì 14 maggio, esce “PASSIONE”, il nuovo singolo di SERGIO PALAZZO dall’anima rock! Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digitale.

PASSIONE è un brano nato dalla forte volontà dell’artista di celebrare l’amore in tutte le sue più belle sfumature, quello per la sua donna, per la sua moto, per la musica e soprattutto per la sua squadra del cuore: l’Inter. Un inno universale, tra chitarre elettriche e batteria, che vuole coinvolgere tutti con la giusta dose di carica ed energia!

Il video del brano

«In PASSIONE – racconta Sergio – descrivo il mix di emozioni che si prova nel vedere una partita di calcio quella che resteresti a guardare “per ore tutti i giorni a non finire” o in cui quella in cui attendi che il pallone entri in rete per poter far risuonare “Urlando contro il cielo” di Ligabue in tutto lo stadio. Fin da bambino la passione nerazzurra ha fatto battere il mio cuore, tanto che il 22 maggio, giorno in cui sono nato, è anche, dal 2010, una ricorrenza diventata storica per il club».

Il singolo è da oggi disponibile anche su YouTube con un esclusivo video in cui la PASSIONE per la sua fede calcistica e le moto custom, compagne di numerosi viaggi dell’artista, fanno da cornice ad un interesse più profondo verso la sua anima gemella.

Segui Sergio Palazzo:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.