ARRESTATO PIÙ VOLTE DAI CARABINIERI E CONDANNATO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, ALLA FINE È ANDATO IN CARCERE

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Alla fine la giustizia ha fatto il suo corso. P.G.I.D., pluripregiudicato 26enne originario della Romania e domiciliato a Castiglione delle Stiviere, si è reso protagonista, in più riprese, di evasione dagli arresti domiciliari (ben due volte), ed in più responsabile, durante le due evasioni, di furto aggravato, perpetrato ai danni di un bar di Castiglione delle Stiviere durante la serata del 24 maggio, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia.

Nella mattinata del 25 maggio, P.G.I.D. viene nuovamente arrestato per evasione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, da una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, mentre si aggirava per le vie del paese, come se nulla fosse, occultando sotto la maglietta un grosso coltello da cucina.

In entrambi i casi, l’Autorità Giudiziaria Mantovana, ne aveva disposto, convalidando l’arresto, l’accompagnamento presso la sua abitazione per la detenzione in regime di arresti domiciliari.

E qui l’epilogo. Il Tribunale Ordinario di Brescia, con Ordinanza di Aggravamento della Misura degli Arresti Domiciliari, ha disposto la custodia in carcere del 26enne a seguito delle ripetute trasgressioni agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria e, per tanto, nel pomeriggio di ieri 26 maggio, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere e tradotto presso la Casa Circondariale di Mantova.

P.G.I.D., infatti, durante la tarda mattinata del 21 maggio, era stato arrestato, dai militari della Stazione di Castiglione delle Stiviere, poiché, in più occasioni, aveva trasgredito agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria Bresciana, nello specifico, quello di presentazione alla P.G.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.