DOG FUN RUN TORNA SABATO 25 E DOMENICA 26 SETTEMBRE

Corri o cammina ovunque tu sia e divertiti in compagnia del tuo amico più fidato!

Sabato 25 e domenica 26 settembre, ci sarà la prima edizione della DOG FUN RUN, una corsa-camminata in compagnia del proprio amico fedele a 4 zampe. Si potrà correre o camminare, ovunque ci si trovi, con la t-shirt ufficiale dell’evento e vivere così un momento speciale in corsa, in sintonia e insieme.

La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti, ma non sarà una semplice passeggiata! Con l’iscrizione si potrà accedere a Podium, una piattaforma online, che consentirà di registrare i chilometri percorsi e il tempo impiegato, stilando, al termine del weekend, una classifica virtuale. Qualunque sarà il risultato dei runners con il race kit si riceverà una medaglia di partecipazione anche per il proprio compagno di avventure.

L’evento è aperto a qualsiasi cane di differente razza, età e dimensione.

ISCRIZIONI – La quota di iscrizione parte da €. 13.00 e comprende t-shirt tecnica, bag gara, medaglia di partecipazione per i padroni e il proprio cane e gadget offerti dai partner dell’evento. Il race kit verrà recapitato all’indirizzo indicato dai partecipanti in fase d’iscrizione.

Tutte le informazioni su www.dogfunrun.it – Facebook.com/eventiwow- Tel. 331.4370677.

ORGANIZZAZIONE TECNICA – L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico-aggregativo.

CONCEPT E COMUNICAZIONE – DogFunRun è un concept di Eventi WOW, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: MyPersonalBest, Coppa Italia Run e StrAMALA.

Per ulteriori informazioni e contattiEVENTI WOW (run@eventiwow.it – Tel. 331 4370677)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.