ZAGOR. SUPERMIKE! in libreria e fumetteria per la prima volta in un’edizione deluxe

Sergio Bonelli Editore presenta ZAGOR. SUPERMIKE! Una delle storie più amate dedicate allo Spirito con La Scure per la prima volta in un’edizione deluxe: un volume cartonato a colori arricchito da un’ampia introduzione di Moreno Burattini

Il celebre personaggio creato da Guido Nolitta e realizzato graficamente da Gallieno Ferri torna in libreria e in fumetteria in una delle sue storie più amate ZAGOR. SUPERMIKE!, che lo vede costretto a battersi in una serie di ardue prove contro Supermike.

Si chiama Mike Gordon, ma si è meritato il soprannome di Supermike perché eccelle in qualsiasi impresa si cimenti. Arrivato a Darkwood, Mike si scontra con Zagor e viene battuto. Per vendicarsi, vuole non solo sconfiggere ma screditare Zagor di fronte ai rappresentanti delle tribù e dei militari. Lo Spirito con la Scure deve accettare la sfida e affrontare l’avversario in una serie di prove di abilità, forza e coraggio: chi vincerà sarà il nuovo signore di Darkwood. Ma si arriva al pareggio e si va allora alla settima prova: un duello all’ultimo sangue…

L’introduzione del volume cartonato e a colori è firmata da Moreno Burattini.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.