IN CARROZZA. A SAN BENEDETTO PO SI PARLA DI TURISMO ACCESSIBILE CON VALENTINA TOMIROTTI

“Una guida turistica accessibile è un progetto editoriale che mette in relazione l’aspetto turistico con il grado di accessibilità e inclusione di una destinazione.”

Una nuova guida inclusiva per conoscere le bellezze mantovane sfidando le barriere architettoniche, è un nuovo modo per godere dell’opportunità di visita che Valentina Tomirotti – blogger, giornalista e scrittrice – presenta In Carrozza. Guida turistica accessibile (Editoriale Sometti), la pubblicazione che ci accompagna nel territorio mantovano con un occhio di riguardo verso l’accessibilità delle sue tante bellezze. In chiave pop, per le persone a ridotta mobilità, troviamo undici itinerari storico-artistici ed enogastronomici tra la città e la provincia, con indicazioni utili e specifici parametri di viaggio per tutti i visitatori.

L’autrice, sabato 16 ottobre alle ore 17:00 presenterà la sua nuova guida presso la Sala Consigliare di San Benedetto Po (ingresso da Piazza Folengo – Ingresso libero con obbligo di Green Pass) con interventi di Vanna Bondavalli – Vicesindaco e Assessore al Welfare e Vanessa Morandi – Assessore alla Cultura, Turismo, Politiche giovanili e Gentilezza

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.