RUM DI LUSSO: il RUM PRESIDENTE e il RUM DEL VATICANO TABAI SFIORANO I 1000 EURO

Il Rum Presidente sarà battuto all’asta questa settimana In beneficenza su Charity Stars, con quotazioni fino ai 1.000€

Sfiorano i 1.000€ i 2 rum del Vaticano e Presidente, che invecchiati 5 anni diventano rum dorati, etichetta d’oro. Questi due rum in edizioni speciali, solo per i palati più raffinati, sono prodotti in tiratura limitata: una vera opportunità per investitori e collezionisti, visto che il prezzo del rum in produzione limitata vede un incremento di prezzo di anno in anno.

Il rum Tabai del Presidente è un rum che arriva in purezza dalla Repubblica Domenicana: liscio, vellutato e perfetto per essere sorseggiato. Nel bicchiere il colore è mogano con riflessi dorati, e il profumo più immediato è di legno, unito ad arancia candita e a vaniglia.

Il prezzo di questo liquido prezioso oscilla dai 600 ai 900 euro.

Il Rum Tabai Del Vaticano arriva in purezza dal Costa Rica in Edizione Platinum. Il suo sapore è morbido e corposo, con ricchi richiami alla frutta tropicale e spezie uniti a sentori di miele. Il finale è elegante e asciutto deciso con una lunga persistenza.

Il prezzo del Rum Tabai Del Vaticano oscilla dai 600 ai 700 euro.

Con sapori forti e penetrante, e sebbene il loro uso nei cocktail non sia escluso, è consigliabile utilizzare entrambi i rum con pochi ingredienti, per apprezzarne l’aroma in pieno, e preservarne l’essenza e il sapore naturale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.