SERGIO ZUANETTI A MOZZECANE PRESENZA ‘MADE IN ITALY’, Opera vincitrice del Premio letterario nazionale Città di Mantova

Mercoledì 15 dicembre, alle ore 20:30, Sergio Zuanetti presenterà il suo libro  “MADE IN ITALY” presso la biblioteca di Mozzecane (VR). Modera l’incontro Lucio Campagnola. È gradita la prenotazione al numero 046340501 o all’indirizzo e-mail biblioteca@comunemozzecane.it.

Opera vincitrice del Premio letterario nazionale Città di Mantova, Made in Italy è la raccolta di tre racconti scelti tra quelli di un gruppo più numeroso che giacciono in fondo a un hard disk. In realtà l’Italia è l’ambiente e non il soggetto di questi racconti, che sono vicende d’amore o disamore tra uomini, donne, persone che cercano se stesse e forse riescono a trovarsi in qualcun altro/a. Soprattutto i primi due racconti, il terzo è un divertissement che dedico ai miei lettori.

Sergio Zuanetti è nato A Valeggio sul Mincio dove vive tuttora e lavora come dipendente comunale. Ha all’attivo diverse pubblicazioni, tra cui due raccolte di racconti e un romanzo, oltre ad alcuni libri per bambini e guide turistiche (due di Mantova). È appassionato di fotografia e di poesia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.