VERNISSAGE DELLA MOSTRA ‘PENSANDO AL LIBRO…’ DI CHIARA SCAGLIONI ALL’ATELIER DES ARTS DI MANTOVA

SABATO 15 GENNAIO ore 17:30, inaugurazione della mostra “PENSANDO AL LIBRO…..” di Chiara Scaglioni. Visite sino al 29 Gennaio dal martedì al sabato negli orari 16.30 – 19.30.

Barbara Bertazzoni, dipendente dell’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste sede a Carpaneta Mantova, con sua figlia Chiara Scaglioni, frequentante il Liceo Artistico “Giulio Romano” di Mantova, hanno realizzato il frutto di un loro progetto “Polvere di Stelle”.

Questo il titolo del loro primo libro di Favole e Poesie per Bambini e Adulti, volto a rispolverare valori profondi che a volte sembrano dimenticati. Barbara ha scritto il libro, mentre Chiara lo ha impreziosito realizzando tutte le illustrazioni che si trovano all’interno, a partire dalla copertina.

POLVERE DI STELLE” POLVERE DI STELLE è un libro unico nel suo genere, non vi resta che venire a scoprirlo SABATO 22 GENNAIO ore 17.30.

Barbara Bertazzoni è una scrittrice mantovana dedita alla sensibilizzazione del rispetto per la natura, attiva in campo sociale e amante dei bambini, per i quali e non solo, realizza libri di favole, poesie e racconti che nascono per sensibilizzare le persone al rispetto della natura e degli esseri viventi, riscoprendone valori profondi che a volte sembrano dimenticati.

SABATO 29 GENNAIO ore 17.30, “SALOTTO LETTERARIO” con lettura di Poesie in Italiano, in Dialetto, Racconti Brevi in 100 Parole e tanto altro ancora.

In visione due nuovi volumi della Raccolta di Giornali Mantovani di Gianni Dallai, con tante curiosità del passato

Accesso consentito con: PRENOTAZIONE, GREEN PASS, MASCHERINA – telefono 33554678534 o mail chiara.rossato@virgilio.it “

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.