FESTEGGIARE AD ARTE SAN VALENTINO: PALAZZETTO BRU ZANE DI VENEZIA

Con un regalo diverso: l’ultima uscita cd con libro “Phryné” di Camille Saint-Saëns, un campione della musica romantica per creare una calda e felice atmosfera per le vostre serate, lo si può trovare in anteprima al Palazzetto Bru Zane di Venezia – Centre de musique romantique française che ha per missione la riscoperta e la diffusione a livello internazionale del patrimonio musicale francese (1780-1920).

Il Palazzetto Bru Zane, piccolo gioiello dell’architettura della fine del Seicento è aperto per le visite gratuite su prenotazione ogni giovedì pomeriggio . https://bru-zane.com/scopri/visite-guidate/.

In occasione del Carnevale, il Palazzetto Bru Zane sarà visitabile eccezionalmente tutti i giorni da giovedì 24 febbraio a martedì 1 marzo 2022.

In ottemperanza alle misure vigenti, l’accesso al Palazzetto Bru Zane è consentito alle persone in possesso di Super Green Pass e con mascherina di tipo FFP2. Al momento del controllo, può essere richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni
Per garantire una visita in sicurezza, prenotatevi scrivendo a contact@bru-zane.com

Prenotazione necessaria solo per i gruppi costituiti da minimo 10 persone.
I gruppi che desiderano visitare il Palazzetto Bru Zane possono prenotare (salvo il giovedì) una visita guidata della durata di un’ora al costo di 60 euro + IVA. Per i gruppi che acquistano i biglietti dei concerti del Palazzetto Bru Zane, è possibile, previa prenotazione, fissare una visita guidata gratuita prima dell’inizio dello spettacolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.