8 MARZO, PRESIDENTE FONTANA: AUGURI A TUTTE LE DONNE, ALLE MAMME MOTORE INESAURIBILE DELLA FAMIGLIA E A CHI DALL’UCRAINA FUGGE DALLA GUERRA

“Auguri a tutte le donne! Innanzitutto, a tutte le mamme, motore inesauribile della famiglia e alle donne che, ancor oggi, combattono per avere pari diritti nella vita e nel lavoro”.

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in occasione dell’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.

Questa sera per celebrare la ricorrenza Palazzo Lombardia e Palazzo Pirelli saranno illuminati di giallo, colore che nella nostra tradizione rappresenta questa Giornata.

“Un abbraccio affettuoso, poi – prosegue il governatore – alle donne ucraine, costrette a lasciare la propria terra, senza i loro uomini o i loro figli che restano in patria a combattere. Non vi lasceremo sole!”.

“Ultimo, ma non ultimo – conclude Attilio Fontana – un ringraziamento alle mie preziose collaboratrici che, con grande professionalità, quotidianamente sono al mio fianco e ancora a tutte le donne che lavorano in ambito sanitario. Encomiabile l’impegno che hanno messo in campo negli ultimi due anni, con un’attività tanto faticosa, quanto eccezionale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.