SANT’AGATA SUL SANTERNO – FOOD TRUCK AL GRANDE PARCO VATRENUS: IL 6 MAGGIO SCADE IL TERMINE DEL BANDO

C’è tempo fino al 6 maggio per partecipare al bando per l’assegnazione di una postazione per la vendita di cibi e bevande nel parcheggio del Grande Parco Vatrenus, a Sant’Agata sul Santerno.

Il parco è un luogo di grande aggregazione giovanile e per famiglie, in pieno centro abitato nonché adiacente alle vie Bastia e San Vitale, strade ad alta percorrenza. L’assegnatario del posteggio potrà anche sistemare tavolini nell’area verde prospiciente l’ingresso del parco.
L’idea, pensata per i food truck, nasce dall’Amministrazione comunale per favorire lo sviluppo dell’area, molto frequentata e sempre più strutturata, grazie all’installazione di giochi, attrezzature ginniche e la piantumazione di numerose alberature.
L’assegnazione sarà valida fino alla fine del 2022. Il bando tiene conto di alcuni criteri qualitativi; sono caratteristiche preferenziali la qualità e l’innovatività dell’offerta merceologica: la tipologia del servizio fornito, il livello di sostenibilità ambientale dell’attività proposta, la qualifica di impresa giovanile. L’area individuata per il posizionamento del food truck occupa circa 35 mq (corrispondenti a tre stalli auto obliqui).

Le domande dovranno pervenire tramite Pec all’indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it, entro le 12 di venerdì 6 maggio 2022.
Per ulteriori informazioni, scrivere a sportellounico@unione.labassaromagna.it, oppure chiamare lo 0545 38231 (Silvia Barbieri) dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.

Il bando e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Sant’Agata sul Santerno, nella sezione Contratti, gare e bandi – Gare e bandi pubblici (link: www.comune.santagatasulsanterno.ra.it/Comune/Contratti-gare-e-bandi/Gare-e-bandi-pubblici).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.