RASPELLIMAGAZINE 5/2022 – On line il nuovo numero del mensile digitale gratuito

Da domenica 15 maggio è online il nuovo numero del mensile digitale gratuito “RASPELLI MAGAZINE” di cui il “cronista della gastronomia” è direttore responsabile: in 77 pagine le eccellenze eno-gastronomiche del Belpaese- Ristoranti e attività ricettive, storie di cuochi, eventi enogastronomici: tutto è nato dalla ABC Design99 di Stefano Piavani, nell’ufficio di Romano di Lombardia (Bergamo).

Gratis  la pubblicazione digitale del “cronista della gastronomia”-  77 pagine con ristoranti ed alberghi  illustrati con grandi foto, storie di cuochi, l’annuncio (ed i resoconti) degli eventi cui partecipa o che conduce  il critico gastronomico – Ci sono anche le rubriche sugli animali e sul verde di Maura Anastasia- Da un’idea di Stefano Piavani.

EDITORIALE SUI MENU SEMPRE PIÙ BREVI E
SULLE GUIDE “SEMPRE PEGGIO”

E 3 RISTORANTI: A BORGOMANERO (Novara), CERVO (Imperia), MILANO MARITTIMA (Ravenna)

Sul RASPELLIMAGAZINE di maggio 2022 il “cronista della gastronomia” sdoppia il suo editoriale: i menu sempre più corti di una ristorazione comunque in ripresa e le guide che valgono sempre meno.
Poi c’è  il racconto della prova diretta di Raspelli in tre  ristoranti , con le foto fatte dallo stesso critico ai piatti da lui assaggiati come sempre da “inatteso cliente qualunque pagante” : a BORGOMANERO (Novara) Pinocchio , a CERVO (Imperia) SAN GIORGIO, a MILANO MARITTIMA (Ravenna) CASA MARGOT.

3 ALBERGHI:
A FOSSANO (Cuneo), ERBUSCO (Brescia), VALEGGIO SUL MINCIO (Verona)

Grandi fotografie anche per i tre  alberghi testati e raccontati. In questo numero: a FOSSANO (Cuneo) Giardino dei Tigli; ad ERBUSCO (Brescia) Iris, a VALEGGIO SUL MINCIO (Verona) Eden.

           EVENTI E CURIOSITÀ

Poi si raccontano gli eventi cui Edoardo Raspelli ha partecipato o si commentano le notizie più significative o più curiose di queste ultime settimane:
ALBA (Cuneo)- 700 grandi vini del Piemonte a Vinum.
VIGONZA (Padova)- Per una nuova RSA menu con i piatti delle 3T: Terra Territorio Tradizione.
MILANO- Apre il primo” hôtel solo per gatti”.
CRODO (Verbano Cusio Ossola)-Auditel: gli ascolti della “televisione gastronomica”.
CRODO (Verbano Cusio Ossola)- Tra le repliche di Melaverde e le puntate de L’ITALIA CHE MI PIACE… IN VIAGGIO CON RASPELLI , gli spettatori del critico.
CRODO (Verbano Cusio Ossola)- Gli ultimi ristoranti recensiti per ilgusto.it ed i 12 quotidiani collegati.
CRODO (Verbano Cusio Ossola)- Gli ascolti della” televisione gastronomica” con i dati Auditel ricostruiti ogni mattina alle 10.30 dai siti Màrida Caterini, Davide Maggio, dituttounpop.it

LE RUBRICHE “RASPELLI IN COPERTINA”,
“GLI ANIMALI” ED “IL VERDE” DI MAURA ANASTASIA

In questo nuovo numero del mensile RASPELLI MAGAZINE c’è come sempre la rubrica “Edoardo Raspelli in copertina” con alcuni degli articoli che parlano del “cronista della gastronomia”: Il Biellese, Eco di Biella, La Stampa, La Provincia di Biella, Italia Oggi, Il Corriere di Alba Bra Langhe ROERO.
Anche in questo  numero, poi, la parola a Maura Anastasia con le pagine sugli animali  ed il verde in “Meraviglie della Natura”.

https://www.raspellimagazine.it

info@raspellimagazine.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.