BREAK IN JAZZ torna al VOLVO STUDIO MILANO dal 31 maggio al 29 giugno

Per dare il benvenuto all’estate milanese, JAZZMI con Associazione JAZZMI, i Civici Corsi di Jazz della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado e Volvo, presentano la XXVI edizione di Break in Jazz con 4 appuntamenti dal 31 maggio al 29 giugno al Volvo Studio Milano. 

Break in Jazz è la manifestazione che propone uno spaccato dei linguaggi storici e contemporanei del jazz attraverso le esibizioni dei gruppi degli studenti dei Civici Corsi di Jazz di Milano. Il progetto nasce da un’idea del Maestro Enrico Intra (pianista, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra tra i più importanti nella storia del jazz europeo) allo scopo di dare l’opportunità ai giovani studenti e laureati in jazz di esibirsi, farsi conoscere e ri-conoscere. Nel pieno stile di Volvo e JAZZMI, che da anni lavorano per valorizzare le giovani generazioni di musicisti, la rassegna vanta ormai un quarto di secolo e coinvolge il pubblico in un percorso musicale tra tradizione e trasformazione.

Quattro appuntamenti imperdibili dal 31 maggio al 29 giugno, in orario aperitivo, per rendere l’estate 2022 ancora più speciale e costruire insieme nuovi ricordi indimenticabili da regalare alla città di Milano. 

CALENDARIO BREAK IN JAZZ : Ingresso su prenotazione con consumazione obbligatoria

  • 31 maggio | MARIAEMILIA LUCA QUARTET – Omaggio a Carmen McRae Prenotazioni aperte > A QUESTO LINK
    8 giugno | SOFIA ZAVAGLIA QUARTET – Omaggio a Joao Donato Prenotazioni aperte > A QUESTO LINK
  • 15 giugno | MACADE TRIO – Omaggio a Chick Corea Prenotazioni aperte > A QUESTO LINK
  • 29 giugno | GABRIELE MAMONE TRIO – Omaggio a Wayne Shorter Prenotazioni aperte > A QUESTO LINK

VOLVO STUDIO MILANO Viale delle Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia https://www.volvocars.com/it/l/studios/milano/eventi/
JAZZMI www.jazzmi.it info@jazzmi.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.