OLIGO EDITORE PARTECIPA AL FESTIVAL DELLA CULTURA MEDITERRANEA

Oligo Editore partecipa alla XXI edizione del Festival della Cultura Mediterranea, la fiera del libro che da venerdì 3 a domenica 5 giugno sarà nel centro storico di Porto Maurizio di Imperia. L’evento ospiterà anche la presentazione del nuovo thriller storico di Lorenzo Beccati “Uno di meno” il nuovo thriller ambientato a Genova, che si terrà venerdì 3 giugno, alle ore 18:30, all’ “Isola mediterranea”, in piazza Fratelli Serra.

Leit Motiv del Festival 2022: senza parole: l’altra comunicazione. Nell’era del digitale non possiamo che partire dalle emotion, dagli emoij, dai meme, con cui spesso esauriamo la nostra conversazione passando per la comunicazione musicale, del linguaggio del corpo, del linguaggio pittorico, arrivare a non sottovalutare il linguaggio olfattivo e dei suoni.

Era il più abile dei sicari, addestrato per annientare i nemici del Doge. Dall’ombra di un’altra identità, Grifo è fedele a un giuramento e torna a impugnare i suoi coltelli letali.

Cosa si nasconde dietro la morte del Doge? Chi ricatta il Reggente?

Tra Cinquecento e Seicento, nello sfarzo dei palazzi e nell’ombra dei carrugi, in una Genova scossa da congiure e intrighi, Lorenzo Beccati ambienta un affascinante thriller storico capace di far respirare l’aria del passato e di provocare forti emozioni, catapultando il lettore in un mondo fatto di misteri, amori, tradimenti e disonore.

LORENZO BECCATI (Genova, 1955) è scrittore e autore televisivo. Ha collaborato a Drive in, Lupo Solitario, Paperissima e tuttora a Striscia la notizia. Ha all’attivo molti libri, soprattutto romanzi e thriller storici. Per Oligo ha pubblicato Il pescatore di Lenin (2021).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.