T41, IL WRITER MISTERIOSO HA COLPITO ANCORA ALLA GALLERIA MAD DI MANTOVA

T41 il misterioso writer ha abbandonato venerdì scorso una sua opera in galleria MAD Via Cavour 59 Mantova Come mai? Chi è questo artista? Vorrà fare una mostra?

L’opera abbandonata da T41

Da qualche anno questo artista soprannominato il Bansky di Viadana ha fatto murales con veri e propri abbandoni di opere caratterizzate da icone non solo internazionali ma che hanno a che fare con le nostre storie locali come l’ultimo abbandono presso l’ingresso della galleria MAD in via Cavour 59 a Mantova dove ha abbandonato una sua interpretazione del Rigoletto.

T41 – Rigoletto

Massimo Pirotti che ha scoperto insieme alla titolare Lucia Quasimodo l’opera stanno pensando di fare una mostra, la prima ufficiale dopo i recenti abbandoni fatti nelle varie zone.

I murales iconici da lui realizzati sono “Il Pedar”, “Il Corvo Ozzy Osbounre” “Cat Woman” “Antonio Ligabue” durante le recenti elezioni con la scritta “vota Antonio” 

Le opere su tavola invece sono create con tavole di compensato intelate con uno strato di intonaco in modo da rendere un effetto murales, sono molto interessanti e credo che possano incontrare il gusto neopop delle nuove generazioni.

Pinotti e Quasimodo riusciranno a rintracciarlo o Si farà vivo lui?

A breve ci saranno notizie su una mostra a lui dedicata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.