I LIBRI di OLIGO EDITORE e IL RIO EDIZIONI nella nuova fiction RAI, FIORI SOPRA L’INFERNO

I libri dei marchi Oligo Editore e Il Rio Edizioni compaiono come oggetti di scena nel set di FIORI SOPRA L’INFERNO – I Casi di Teresa Battaglia.

La prima puntata della nuova Fiction RAI con protagonista Elena Sofia Ricci per la regia di Carlo Carlei è andata in onda il 13 febbraio, conquistando il 25.5% di share e incollando al teleschermo oltre 4.7 milioni di italiani.

Elena Sofia Ricci, vista di recente sul palco dell’Ariston, è la profiler Teresa Battaglia nella miniserie. Una donna risoluta, decisa a trovare la verità, ma costretta a fare i conti con i primi segni di una malattia degenerativa.

«Dopo un’attenta valutazione del nostro catalogo, la casa di produzione PUBLISPEI – commentano i direttori editoriali Giulio Girondi e Giada Scandola – ci ha chiesto l’invio dei nostri titoli legati al mondo della criminologia, del giallo e del noir. Vedere le nostre copertine in prima serata, su Rai Uno, è stata una grande emozione».

In particolare, tra i libri ben visibili sul tavolino nella casa della protagonista troviamo i gialli Oligo L’occhio della farfalla di Costanza Savini e Il passato è un fuoco che brucia di Riccardo Landini.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.