EDOARDO RASPELLI sul lago Maggiore, ad ARONA CHE BOLLE tra dolci e cocktail in gara, mercatini e degustazioni – DOMENICA 12 MARZO

Ultimi preparativi per l’evento enogastronomico “ARONA CHE BOLLE”, che si terrà domenica 12 marzo, dalle 10:00 alle  20:00, ad Arona, in provincia di Novara, sulle sponde del lago Maggiore (lungolago Caduti di Nassirya).

Infatti, la kermesse, organizzata da “Che Bolle A.p.s.” in collaborazione con il Comune di Arona, prevede la presenza di cantine, di produttori ed aziende del settore, oltre alla partecipazione di operatori del settore Ho.Re.Ca.

Non mancheranno degustazioni, mercatini, momenti di condivisione con sommelier, giornalisti, food & wine bloggers e tanto ancora.

Grande curiosità rivestono, poi, i due concorsi in programma: “IL DOLCE DEL LAGO MAGGIORE” (giunto, quest’anno, alla sua seconda edizione) e “IL COCKTAIL DEL LAGO MAGGIORE”. La partecipazione ad entrambi è riservata agli operatori del settore, che possono iscriversi chiamando il numero di telefono dell’organizzazione: 393.8855733 (Silvio Bruni) o inviando una email a: aps.che.bolle@gmail.com.

I premi in palio sono prestigiosi, di valore, e la giuria sarà composta da noti personaggi del settore e presieduta dal giornalista e conduttore televisivo Edoardo Raspelli. Al suo fianco la promoter Ninfa Rocca.

Inoltre, i finalisti avranno modo di usufruire di visibilità e pubblicità per le loro attività: pasticceri, chef, fornai, bartender, barman….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.