Confartigianato Mantova: incontri informativi per giovani artigiani su finanza e comunicazione

Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con il Comune di Mantova, Mantova YOUTH e Pantacon, organizza presso HUB Santagnese10 (in via Sant’Agnese 10) #TALK, momenti informativi rivolti ai giovani artigiani creativi.

Sono previsti due cicli di incontri, durante i quali professionisti terranno conferenze sulle competenze digitali ed amministrative fondamentali per fare impresa. Un’occasione di aggiornamento per chi ha già un’attività, ma anche per le startup o per gli aspiranti imprenditori nell’ambito dell’artigianato artistico e creativo.

Martedì 9, 16 e 23 maggio, a cura della commercialista Alessandra Caputo, Consigliere dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC) e collaboratrice de “Il Sole 24 Ore”, saranno approfonditi gli aspetti legati alla gestione amministrativa e finanziaria di un’impresa.

Il secondo modulo, nei martedì 7, 14 e 21 giugno, sarà affidato ad Andrea Maestrini, consulente di comunicazione e marketing per aziende e liberi professionisti e fondatore di Studio Galenos. I tre incontri verteranno sul tema della “Brand Identity” e su strategie efficaci per far conoscere la propria impresa.

Tutti gli incontri si tengono dalle 17.30 alle 19.30.

L’ingresso è libero. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando Confartigianato Imprese Mantova allo 0376 408778 – interno 129 o scrivendo a segreteria@confartigianato.mn.it .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.