Directa Plus apre le porte della propria sede di Lomazzo il 26 maggio con il Cosmic day

Una giornata per conoscere l’azienda e le sue tecnologie e per acquistare a prezzi agevolati la linea di abbigliamento, Cosmic Collection, composta da capi tecnici per utilizzo sportivo e urbano

Directa Plus, uno dei più grandi produttori e fornitori di prodotti a base di Graphene Nanoplatelets (GNPs). Con un processo di produzione basato sulla trasformazione fisica della grafite naturale e privo di sostanze chimiche. Directa Plus apre le porte della propria sede di Lomazzo (Como) per far conoscere la propria unità produttiva e le proprie tecnologie all’avanguardia e d’eccellenza.

L’appuntamento con il Cosmic Day è in calendario per venerdì 26 maggio, dalle 10 alle 18, per uno speciale tour guidato.

Un evento imperdibile, aperto a tutto il pubblico interessato a scoprire le tecnologie G+®, marchio che identifica i prodotti che contengono Graphene Plus, il grafene prodotto da Directa Plus, ovvero il materiale più puro, più cristallino, ottenuto con un processo chemical free e ad alte prestazioni.

In occasione del Cosmic Day, sarà anche allestita una speciale vendita a prezzi agevolati della Cosmic Collection, la linea di abbigliamento di capi tecnici per utilizzo sportivo e urbano in grafeneG+®. Super performanti e sostenibili, coniugano moda e tecnologia.

La linea Cosmic Collection riporta il logo G+®, marchio che, grazie alle sue qualità, conferisce ai capi un ottimo comfort termico, grazie alla sua capacità di omogenizzare la temperatura, proprietà antistatiche, proprietà antimicrobiche (sia antibatteriche che antivirali), protezione Uv, e leggerezza e traspirabilità. I tessuti nobilitati con G+® sono ipoallergenici e dermatologicamente testati.La linea si compone di due capispalla, una t-shirt e una polo per uomo e donna con tessuti realizzati in Italia, in dettaglio: la Starship Jacket, la 2004 Jacket, la Neptune Polo e la Tech Shirt.

Per partecipare ai tour organizzati è consigliato prenotarsi qui: https://forms.gle/5Pd4kmmxEMW5TFPDA

Sono previsti cinque tour, alle ore 10:00, 12:00, 14:00, 16:00 e 18:00.

Sede di Directa Plus, Via Cavour, 2, 22074 Lomazzo (CO)

Da sempre attenta all’ambiente, Directa Plus, grazie alla collaborazione con una fiorista locale, donerà ai partecipanti un regalo speciale per ogni acquisto.

Più in generale, i prodotti a base grafene di Directa Plus, identificati dal brand G+® (Graphene Plus), sono chemical-free, realizzati in modo sostenibile e e presentano numerosi certificati di sicurezza per gli utilizzatori finali. Graphene Plus ha applicazioni in sei diversi settori: tessile, soluzioni ambientali, elastomeri, materiali compositi, batterie di nuova generazione (litio-zolfo), vernici

Directa Plus ha un processo unico e collaudato, nonché protetto da 81 brevetti, per la produzione di nanopiastrine di grafene incontaminato e privo di sostanze chimiche, adattato alle esigenze di partner e clienti, che è al tempo stesso flessibile e scalabile. La produzione si trova nello stabilimento vicino a Milano, in Italia, ma può anche essere allestita presso le sedi dei clienti per ridurre i costi di trasporto, gli sprechi e i tempi di consegna.

Directa Plus crea valore attraverso la collaborazione con entità industriali leader con grandi impronte internazionali che forniscono significative opportunità di crescita, ma anche importanti clienti di riferimento per sostenere la diffusione di prodotti e servizi potenziati con il grafene a livello globale. Il successo di questa strategia può essere visto nei progressi nei mercati della bonifica ambientale e del tessile, e in altre aree con un grande potenziale.

Directa Plus è uno dei più grandi produttori e fornitori di prodotti a base grafene destinati ai mercati consumer e industriali. I prodotti a base grafene di Directa Plus, identificati dal brand G+® (Graphene Plus), sono chemical-free, realizzati in modo sostenibile e certificati sicuri per gli utilizzatori. Graphene Plus ha applicazioni in cinque diversi settori: smart textile, soluzioni ambientali, elastomeri, materiali compositi, batterie di nuova generazione (litio-zolfo). www.directa-plus.com

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.