4° Torneo di calcio delle Sirene Trofeo Caem allo stadio Martelli: il programma della giornata conclusiva

di Paolo Biondo

Giunge all’atto conclusivo, tra l’entusiasmo generale di tutti i protagonisti, la quarta edizione del Torneo di Calcio delle Sirene “Un pallone per amico” Trofeo Caem.

Una manifestazione che vede impegnati in cabina di regia i responsabili dell’Associazione Torneo delle Sirene, guidati dal presidente Leonardo Cugini della Polizia di Stato e che dispone del patrocinio della Prefettura e della questura di Mantova.

Al fianco dei promotori del progetto vi sono anche il Gruppo Alpini e il Real Porto.

A questa edizione del torneo calcistico hanno partecipato le formazioni in rappresentanza delle Forze dell’Ordine, di Uffici Pubblici e della Protezione Civile.

Mercoledì 31 maggio si svolgeranno allo stadio “D. Martelli” del capoluogo virgiliano le due sfide finali per l’assegnazione del 3° e 4° posto, alle 16:00, e del 1° e 2° posto, alle 18:00.

Un evento che di edizione in edizione ha visto accrescere sensibilmente il numero degli sportivi che hanno applaudito i protagonisti delle varie partite e che ora sono pronti a sostenere le squadre che animeranno i match più importanti del percorso compiuto.

La giornata in questione avrà un prologo che contribuirà a rendere il tutto ancor più coinvolgente; al mattino ovvero dalle 10:00 in Piazza Sordello a Mantova sarà allestita una esposizione dei mezzi delle Forze di Polizia.

Altro elemento significativo del progetto è quello relativo ad uno spazio che gli organizzatori hanno previsto tra le due finali, sempre allo stadio “D.  Martelli” per la dimostrazione degli atleti dell’Accademia Lori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.