Ecco i remix pronti a far vibrare le spiagge e i club più esclusivi del mondo: FABIO GÓMEZ “DIRTY LIAR”

Fabio Gómez, il talentuoso artista italo spagnolo, ha appena lanciato il suo ultimo singolo “Dirty Liar” in tutti i principali digital store. Questa emozionante traccia musicale si è arricchita oggi di due coinvolgenti versioni remix: “21st Century MIX” e “Infinity Extended Mix” per DJ.

Se la versione originale era già una bomba di energia, questi remix consolidano “Dirty Liar” come la colonna sonora dance dell’estate 2023.

Dalle affascinanti spiagge di Ibiza alle incantevoli coste di Mykonos, fino ai club più esclusivi e glamour, “Dirty Liar” si ascolterà ovunque, trasmettendo un’energia travolgente, momenti magici come sorseggiare un Manhattan nell’ultimo piano del Burj Khalifa di Dubai.

La caratura internazionale del brano è certificata dagli eccezionali numeri di streaming che vendono il Regno Unito al primo posto seguito dagli Stati Uniti con la città di Los Angeles in testa in assoluto.

La traccia è stata remixata dall’artista svizzero MOOD 5, compositore e arrangiatore di musica House, Electro Dance, Club Funk e Chillout. Il suo lavoro è incluso nella classifica M4Music di DRS, la radio nazionale svizzera.

Nel team di produzione figurano inoltre Marco Zangirolami (musicista, compositore, produttore, arrangiatore e ingegnere del suono) che ha realizzato la radio version del brano e Peggy Johnson (paroliera di Bolton, Manchester – Regno Unito).

Con “Dirty Liar“, Fabio Gómez dimostra ancora una volta la sua abilità nel creare una musica coinvolgente, che riesce a catturare l’attenzione del pubblico di ogni parte del mondo. Preparatevi a ballare tutta l’estate con questa traccia esplosiva.

Il singolo “Dirty Liar” e le sue versioni remix sono disponibili su tutti i principali digital store. Per ulteriori informazioni su Fabio Gómez e le sue produzioni, vi invitiamo a visitare il suo sito web ufficiale: https://www.fabiogomez.com

Fabio Gómez.

Il cantautore italo-spagnolo è nato a Berna, in Svizzera, e ha iniziato la sua carriera musicale nel coro Gospel “Amazing Grace” di Lugano. Ha frequentato i seminari di New Gospel a Chicago, negli Stati Uniti, e la celebre Accademia di Sanremo.

Nel 2016 pubblica “Niente è Impossible”, un album contenente 7 brani tutti scritti dall’artista stesso.

Nel 2020 incontra Marco Zangirolami, produttore di tendenza nel panorama musicale italiano. Insieme decidono di produrre un album internazionale con la collaborazione di Peggy Johnson, che scrive le versioni in inglese, e Mila Ortiz per quelle in spagnolo. Il primo singolo nato da questa collaborazione è stato “OVER”, pubblicato nel maggio 2020 proprio nel bel mezzo della pandemia globale. Il video di “Over” è stato girato interamente a New York City, negli Stati Uniti, ed è stato lanciato su tutte le piattaforme musicali mondiali e su YouTube con un full remix, insieme ad altre versioni lanciate successivamente nel 2021.

La versione spagnola “Siempre” ha aperto le porte al mercato latinoamericano.

Nel 2022 il singolo in lingua inglese “Let me be” raggiunge 91 Paesi, tra cui l’Australia. Poco dopo è stata pubblicata “Librame”, la versione spagnola che ha fatto il giro del mondo e che è stata particolarmente apprezzata in Spagna, paese d’origine dell’artista, oltre ad avere successo in America Latina, Venezuela, Messico e Stati Uniti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.