Site icon Mincio&Dintorni

GOVERNOLO – TORNA LA SAGRA DELLO STRUZZO a CORREGGIO MICHELI

Annunci

Nella splendida “location” in località CORREGGIO MICHELI, a 2 Km da Governolo di Roncoferraro (MN), da Venerdì 15 a Mercoledì 20 Giugno 2018 torna la SAGRA DELLO STRUZZO 14ª Edizione, organizzata da US Governolese, Associazione Governolo Eventi, con il patrocinio dei Comuni di Roncoferraro e Bagnolo San Vito.

Cinque giorni nei quali i visitatori saranno accolti dall’allegria e dall’ospitalità degli abitanti di questa piccola frazione del Comune di Roncoferraro, dove si potrà gustare piatti davvero particolari e divertirsi grazie a un ricco programma di intrattenimenti.

Tutte le sere apertura stand gastronomici con le seguenti specialità:

secondi piatti

contorni

dolci

VENERDÌ 15 GIUGNO:
Area feste Correggio Micheli Ore 21,00 – Orchestra “IPOTESI BAND”

SABATO 16 GIUGNO:
Governolo, stadio comunale “P.Vicini” Ore 16,00: V° Memorial “Davide Magri” – Torneo quadrangolare di calcio categoria “giovanissimi”
Area feste Correggio Micheli Ore 21,00 – Cover Band “I PANDORINI’S BAND”

DOMENICA 17 GIUGNO:
Area feste Correggio Micheli Ore 12,30 – Tradizionale PRANZO DEGUSTAZIONE a base di struzzo con abbinamento cibo-vino. DALL’ APERITIVO AL DOLCE A SOLI € 23 a testa (Per prenotazioni: 339.7649623 – 339.7526210)
Area feste Correggio Micheli Ore 21,00: “PILLOLE DI DANZA” ballo per bambini diretto da Nausica Pavesi

LUNEDÌ 18 GIUGNO:
Area feste Correggio Micheli Ore 21,00 – Ballo latino americano “ESCUELA DE FIASCHINO”

MARTEDÌ 19 GIUGNO:
Area feste Correggio Micheli Ore 21,00 –  Orchestra Spettacolo “GIANNI DEGO”

MERCOLEDÌ 20 GIUGNO:
Area feste Correggio Micheli Ore 21,00 –  Il mitico DJ di Radio Pico Vittorio Cavallini presenta “DISCO 54” il top della disco dance anni 70-80-90

Sarà l’occasione anche per visitare il parco-giardino nato dall’interramento dell’alveo storico del Mincio, l’antico manufatto idraulico “conca sostegno” del Bertazzolo, il Museo/Parco itinerante del fiume Mincio il nuovissimo Ostello dei Concari dove è possibile alloggiare a basso costo, noleggiare biciclette e rifocillarsi.

GB

 

Exit mobile version