All’ospedale di Pieve di Coriano prende il via la raccolta fondi per la realizzazione del progetto VINCI LE BARRIERE – Un percorso aperto di riabilitazione.
Il primo appuntamento sarà venerdì 4 ottobre, alle 20.00, al Centro Auser ‘Riperium’ di Revere (via Ippolito Nievo 4), per una serata di solidarietà organizzata dall’associazione di volontariato con il patrocinio del Comune di Borgo Mantovano e il Comitato per la promozione e la tutela dell’Ospedale di Pieve di Coriano-Borgo Mantovano. Durante la serata si esibirà il cantante e musicista Moris Pradella.
Costo della cena 20 euro, offerta libera per il progetto Vinci le barriere.
Il menù: sfogliata con prosciutto cotto, funghi e besciamella, brasato con polenta e funghi, contorno di patate al forno, dolce di pere e cioccolato con zabaione, vino, acqua e caffè.
Prenotazioni entro il 30 settembre telefonando a Mara Fiorini 377.1278188 – Carmen Giovanelli 331.5387801.

