Site icon Mincio&Dintorni

Giovedì 7 settembre mercato cittadino in piazzale Montelungo

Annunci

Dato che da mercoledì 6 a domenica 10 settembre nelle principali vie e piazze del centro storico di Mantova si svolgerà l’edizione 2023 di “Festivaletteratura”, la Giunta comunale ha disposto che giovedì 7 settembre si terrà lo spostamento temporaneo del mercato settimanale cittadino in piazzale Montelungo.

Per garantire il regolare allestimento e svolgimento del mercato, nonché la sicurezza della circolazione e la pubblica incolumità, sono stati adottati alcuni provvedimenti temporanei in materia di circolazione e sosta dei veicoli, sia nelle strade interessate dall’area mercatale che in quelle limitrofe.

E così dalle 6 alle 14:30 di giovedì 7 settembre si terrà:

Verranno, inoltre, posizionati, in modo sfalsato, dei new jersey di calcestruzzo in viale Te, tra i civici 4 e 11, e agli sbocchi di piazzale Ragazzi del ’99 verso piazzale Montelungo.

Exit mobile version