Site icon Mincio&Dintorni

Sergio Bonelli Editore presenta ZAGOR. LE ORIGINI. LA PALUDE MALEDETTA – Nuovo episodio in libreria

Annunci

Dal 25 ottobre in libreria e fumetteria il settimo episodio della collana che narra le origini dello Spirito con la Scure

Arriva in libreria LA PALUDE MALEDETTA, settimo episodio della collana ZAGOR. LE ORIGINI.

Nei volumi precedenti abbiamo scoperto i dettagli del passato di Patrick Wilding, dalla sua infanzia spensierata alla tragedia famigliare, dalla vendetta al dolore della perdita e la presa di coscienza di sé stesso. Abbiamo assistito alla nascita e alla crescita di un Eroe.

Adesso, il giovane Pat non è più solo un ragazzo, ma si è ormai trasformato in Za-Gor-Te-Nay, lo Spirito con la Scure temuto e rispettato nella foresta di Darkwood. È il momento di scoprire come continua l’epica saga di Zagor, quali pericoli dovrà affrontare, chi saranno i suoi amici e i suoi nemici, quali saranno le innumerevoli avventure che vivrà, sempre a fianco dei più indifesi, sulla strada della lealtà e della giustizia.

Il volume contiene l’episodio LA PALUDE MALEDETTA, di Moreno Burattini e Arturo Lozzi, e gli approfondimenti “La terra tremante” e “Creature leggendarie”.

La copertina è di Michele Rubini, che firma anche la cover della versione Variant, disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Starshop, al Bonelli Store e sullo Shop online

ZAGOR. LE ORIGINI – LA PALUDE MALEDETTA

Soggetto: Moreno Burattini

Sceneggiatura: Moreno Burattini

Disegni: Arturo Lozzi

Copertina: Michele Rubini

Formato: 22 x 30 cm, colore

Tipologia: Cartonato

Pagine: 72

ISBN code: 978-88-6961-975-5

ISBN code Variant: 979-12-5629-042-0

Prezzo: 19 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore

https://shop.sergiobonelli.it/zagor/2024/10/04/libro/zagor-le-origini-la-palude-maledetta-1025167

https://shop.sergiobonelli.it/zagor/2024/10/04/libro/zagor-le-origini-la-palude-maledetta-variant-1025168

Exit mobile version