Site icon Mincio&Dintorni

Mantova, Polizia di Stato: Espulsione con accompagnamento alla frontiera di un cittadino straniero

Annunci

23 gennaio 2025

La Polizia di Stato, nella giornata di mercoledì 22 gennaio, ha provveduto all’espulsione con accompagnamento in frontiera di un cittadino nigeriano irregolarmente presente sul Territorio Nazionale.

In particolare il personale dell’Ufficio Immigrazione, nell’ambito dei controlli di competenza, ha individuato un cittadino nigeriano che risultava privo dei titoli per permanere in Italia.

A seguito della complessa istruttoria, il personale di Polizia ha notificato all’extracomunitario il decreto di espulsione firmato dal Prefetto di Mantova e lo ha accompagnato presso lo scalo aereo Marconi di Bologna per essere imbarcato su di un volo della Compagnia Royal Air con tratta Bologna-Marconi / Lagos via Casablanca.

Exit mobile version